Bonus Iq Option: la spinta verso il successo

Bonus e promozioni hanno per anni rappresentato una grande spinta per i principianti del trading online, nell’intraprendere una nuova carriera nell’ambito degli investimenti. Escludendo truffe e abusi, gli incentivi offerti dai migliori broker trading hanno aiutato gli operatori di mercato ad imparare a competere e ad andare avanti in Borsa. Bisogna inoltre considerare che, all’inizio, pochi trader hanno possibilità di investire grosse somme di denaro. E quelli che venivano chiamati bonus di benvenuto, non erano altro che somme di denaro in più, da sfruttare per guadagnare online. I più capaci sono riusciti a trasformare questa opportunità in operazioni particolarmente remunerative. Purtroppo, molti altri hanno fallito. Un po’ per colpe proprie, un po’ a causa della scarsa trasparenza che regnava sulle condizioni dei servizi offerte dai broker.

Bonus trading e broker: la nuova normativa

A partire dal 30 Novembre 2016, CySEC ha eliminato il concetto di bonus trading, così come era inteso precedentemente.

Se sei un neofita del settore, forse non sai che CySEC è l’autorità di vigilanza di Cipro che controlla le attività finanziarie della maggior parte dei broker operanti in Europa.

A partire dal 2017, dunque, gli intermediari regolamentati si sono dovuti adeguare alla nuova normativa, per poter mantenere le proprie licenze. Tra loro, anche Iq Option, uno dei migliori broker di opzioni binarie e forex, nel panorama mondiale.

Ciò non toglie che Iq Option, così come altri broker, possano comunque offrire altri tipi di incentivi, fissi o periodici, purché rispettino i termini della regolamentazione europea in ambito finanziario.

Ad onor del vero, Iq Option è una società che ha puntato forte sui servizi, per spingere i trader verso il successo. Dal conto demo gratuito alla piattaforma di proprietà, passando per i costi bassissimi. Questi sono i veri bonus offerti dalla società.

Grazie alla qualità dei propri strumenti, infatti, questa azienda ha consentito a molti neofiti di imparare il trading molto velocemente. Incentivandoli a costruire la propria carriera e aiutandoli ad ottenere profitti reali e consistenti.

Se desideri maggiori informazioni in merito, visita il sito iqoptionrecensione.com, una guida veritiera ed esaustiva sui Bonus Iq Option e su tutti i servizi offerti dal broker. Condizioni di utilizzo comprese.

Oltre al divieto di attrarre nuove clienti tramite bonus di benvenuto o bonus senza deposito, i broker sono infatti stati obbligati ad una maggiore trasparenza. Ciò significa che, oggi, è possibile diventare trader con maggiore consapevolezza. Un passo verso il successo, ma soprattutto verso nuovi guadagni!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *