Bonus Iq Option: la spinta verso il successo

Bonus e promozioni hanno per anni rappresentato una grande spinta per i principianti del trading online, nell’intraprendere una nuova carriera nell’ambito degli investimenti. Escludendo truffe e abusi, gli incentivi offerti dai migliori broker trading hanno aiutato gli operatori di mercato ad imparare a competere e ad andare avanti in Borsa. Bisogna inoltre considerare che, all’inizio, Continua …

Le regole per scegliere il miglior Broker per comprare criptovalute

 Il mercato delle criptovalute sta diventando sempre più popolare. Il trading online è un’opportunità di guadagno che fa gola a milioni di utenti, che scelgono di tentare di guadagnare grazie ai movimenti finanziari. Le criptovalute: cosa sono, come funzionano Le criptovalute sono monete digitali. Sono ritenute un ottimo investimento, perché presentano pochi rischi e buone Continua …

Scegliere una banca per fare trading online

Fino a qualche anno fa chi disponeva di una capitale da poter investire in borsa doveva necessariamente recarsi presso una filiale della banca ed effettuare tramite un impiegato della banca le varie operazioni di compravendita. Oggi, invece, grazie all’avvento di internet e della tecnologia, le operazioni di trading, ossia di compravendita di strumenti finanziari, possono Continua …

I Vantaggi nel fare trading online

Cos’è il trading online? Il termine trading è di origine anglosassone e significa “negoziazione digitalizzata”, ovvero investire on line nel mercato finanziario comodamente da casa, seduti davanti al proprio personal computer e saper utilizzare una piattaforma di investimento. Una recente statistica degli istituti bancari ha stimato intorno ai sei milioni gli italiani che posseggono un Continua …

La verità sul successo ed il far soldi con il trading online

Un’attività per guadagnare soldi facili: il trading online? Nell’inciso un tranello comune a molti titoli di facile e illusorio richiamo per molti investitori. Il successo del trading online non dipende dalla facilità quasi da roulette di poter vincere soldi con pochi rischi, il trading è una professione e i veri trader sono economisti specializzati nell’analisi, Continua …

Trading di successo:studio e formazione dei mercati finanziari

Diventare trader è sempre stato il tuo sogno ma non hai mai è capito come procedere per poter essere riconosciuti come massimi professionisti del settore?  Ecco alcuni passi basilari per poter diventare un trader a tutti gli effetti. Sommario articolo: La professione del trader Formazione finanziaria ed economica La scelta del broker migliore Le licenze Continua …

Banche per fare trading online

Il trading online (TOL) è l’operazione che permette di comprare e vendere strumenti finanziari come azioni, titoli di Stato, obbligazioni, futures e altri ancora, tramite internet. Sommario articolo sugli istituti di credito che dove poter fare trading: Broker Plus500 Allianz Bank BPM Banking Intesa Sanpaolo WeBank Monte Paschi di Siena Yellow Advice (CheBanca) BccForWeb Db Continua …

Etoro: recensione completa

Coloro che intendono effettuare delle operazioni nel mondo del trading online sicuramente saranno alla ricerca di un portale che consenta di svolgere le diverse operazioni in maniera abbastanza semplice ed allo stesso tempo professionale e sicura. Vediamo la nostra opinione sulla piattaforma Etoro  e se riesce a rispondere a questi particolari tipi di richieste oppure se risulta Continua …